Biblion selezionato da Extravergine d’autore!

da | Set 28, 2020 | Novità Biblion

Con immensa gratitudine, segnalo che Biblion è stato incluso nella vetrina di Extravergine d’autore, l’associazione culturale che si occupa di selezionare i migliori libri indipendenti pubblicati in Italia. Per me è un vero onore e ringrazio tutto lo staff per questa grande opportunità.
Qui di seguito la motivazione alla base della scelta di Biblion:

Merilù Lanziani ci catapulta con la sua fantasia nell’idillio di ogni lettore: Biblion, la Biblioteca Universale dove sono raccolte e scritte le vite di ogni essere umano.

Pagina dopo pagina, l’autrice riesce a creare un intero mondo parallelo, in un grande puzzle in grado di agganciare il lettore pezzo per pezzo. Uno stile pulito e scorrevole, unito ad un ritmo incalzante e ad un’ambientazione minuziosamente costruita, invogliano a proseguire nella lettura e a immergersi completamente in questo fantasy.
I personaggi poi, con i loro caratteri spesso controversi, prendono letteralmente forma davanti ai nostri occhi, costruendosi sempre più man mano che la trama si sviluppa.

La professionalità della Lanziani riesce qui a dar vita ad un romanzo ben costruito, in grado di solleticare la fantasia di ognuno di noi e di accontentare l’immaginazione del più fervido lettore.

Extravergine d’autore

Extravergine d’autore è un lodevole progetto che mira a scoprire e valorizzare i romanzi autopubblicati degni di essere letti, un filtro per guidare il lettore nell’acquisto di libri di qualità: una realtà fondamentale che ha compreso l’importanza del selfpublishing e la necessità di operare una scrematura tra gli innumerevoli volumi che vengono pubblicati ogni giorno. Se volete saperne di più e sostenere le iniziative dell’associazione, visitate il loro sito.